Calcio Serie B femminile, le tre squadre sarde chiudono sotto una valanga di gol
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una grandinata di gol (23 incassati in tre partite) per concludere una stagione abbastanza grigia per le squadre sarde della Serie B femminile. Atletico Oristano, Caprera e Villacidro si congedano con tre pesanti sconfitte nella 22^ e ultima giornata di campionato: Orobica-Oristano 0-3, Valpolicella-Caprera 8-0 e Inter-Villacidro 12-0. Poco da aggiungere, se non che, per un campionato che ormai non aveva più nulla da dire, è stato lasciato il giusto spazio alle giovani.
Da adesso iniziano le vacanze per le calciatrici e una programmazione che si auspica possa rilanciare il calcio femminile sardo nell'immediato futuro. Nelle prossime settimane sarà noto anche il destino del retrocesso Villacidro, per il quale è in ballo il ripescaggio nella serie cadetta.
Trova comunque motivi di soddisfazione il dirigente allenatore Davide Concas, subentrato in corso di stagione e protagonista della salvezza del suo Oristano: "Sono contento, ora la società prenderà una decisione per il futuro. Ringrazio tutte le ragazze per l'impegno e il lavoro svolto con sacrifici e dedizione, in particolare rivolgo un grosso in bocca al lupo a Francesca Coluccio per una pronta guarigione al ginocchio".