Prende quota il mercato dei dilettanti: il Muravera conferma l'ex Cagliari Raufh, centrocampista di lusso, dopo aver perso il tornante Marco Dessena e il difensore Luigi Pinna.

Richieste per Achenza. Il difensore, ex Foligno, Cagliari e Lanusei, Felleca, piace al Samassi che ha già acquistato oltre a Dessena, anche Placentino.

Il Monastir ha ingaggiato l'ex attaccante del Selargius, del Monteponi e del Cagliari Alberto Atzori.

Il portiere Pioli, ex Castiadas, Porto Corallo e Budoni, potrebbe rientrare in Toscana anche se non è ancora da escludere il rinnovo del contratto col Castiadas che conferma il portiere baby Mereu.

Lo stesso Castiadas continua a muoversi molto bene sul mercato con acquisti mirati. Dalla Ferrini è arrivato il centrocampista goleadeor Alessio D'Agostino, giocatore di grandissima esperienza e qualità.

La difesa è stata rafforzata dall'arrivo di Luigi Pinna, dal Muravera. Altro uomo di esperienza con un passato anche in diverse squadre della Penisola.

L'allenatore Sebastiano Pinna ha suggerito diversi nomi contattati in queste ore dal patron Cenzo Zaccheddu, dal presidente Pierpaolo Piu e dal vice presidente Mauro Vargiolu.

Dato per scontato il ritorno di Antonio Mesina in sostituzione di Borrotzu che sta per accasarsi in una importante società del nord.

A 38 anni, il bomber ha sempre un mercato.

Già raggiunto l'accordo con l'ex Cagliari, Bari, Bologna e Fiorentina Davide Carrus. Un giocatore di grandissima esperienza che ha ancora tanta voglia di giocare, nonostante i suoi 38 anni.
© Riproduzione riservata