Si svolgerà domani, venerdì 29 giugno, dalle 19 ad Ala Birdi (Arborea), la cerimonia di premiazione delle società vincenti dei campionati regionali di calcio a 11 e calcio a 5, maschile e femminile, e di assegnazione delle Benemerenze Sportive del Comitato regionale Sardegna.

All'evento, a cui sono invitate tutte le società vincenti dei campionati, parteciperanno il presidente del Comitato regionale della Figc Gianni Cadoni e tutto il Consiglio direttivo del CR Sardegna.

"Anche quest'anno il Comitato Regionale Sardegna ha organizzato la cerimonia di Premiazione delle società sportive, manifestazione giunta alla seconda edizione" dichiara Gianni Cadoni, "è chiaramente una giornata festosa nella quale si tributerà il giusto riconoscimento alle società che hanno vinto il campionato e la coppa disciplina. I miei complimenti vanno principalmente a tutti i premiati, ma un plauso va fatto a tutte le società per aver dato vita a dei campionati assolutamente appassionati e combattuti sino alla fine. Vedo con piacere anche un cambiamento di tendenza rispetto al passato: sono aumentati gli episodi di grande fair play e questo ci carica ulteriormente di orgoglio e soddisfazione".
© Riproduzione riservata