È Orrolese-Frassinetti la gara clou del girone A di Promozione in programma nel pomeriggio alle 15.

La capolista è costretta a vincere perché sente il fiato del Bosa, staccato di appena tre punti, la Frassinetti Elmas deve fare altrettanto per guadagnarsi i playoff. Una gara dal pronostico incertissimo .

Più facile il compito che attende il Bosa che ospita il Girasole.

Tra le grandi, puntano ai tre punti il Guspini che riceve il Narcao, La Monteponi contro il Quartu 2000 il Sant'Elena che ospita sul campo Terramaini di Pirri, il Carloforte lanciatissimo verso la salvezza.

"Questo è un campionato apertissimo", commenta il centrocampista del Guspini Terralba, Angelo Marci. "Orrolese e Bosa hanno in questo momento una marcia in più ma dietro ci sono formazioni di valore pronte a rientrare nell'ipotesi di passi falsi delle prime due. Tra queste, proprio la Frassinetti Elmas". E il Guspini? "Stiamo facendo benissimo. Siamo reduci da una serie utile di tredici risultati. Pensiamo a partita dopo partita. Alla fine faremo i conti".

Nel girone B la capolista Ilvamaddalena ha l'occasione per scrollarsi di dosso, il suo momento negativo. Sul campo del Fertilia, deve solo vincere per non farsi risucchiare da Sorso, Tempio e Usinese. Il Bonorva ospita il Porto Torres, il Sorso attende la visita del Fonni, mentre a Usini arriva il Lauras.Lotteremo sino alla fine", ha detto il dirigente dell'Usinese, Salvatore Cuccuru. "L'Eccellenza è un bel sogno: ma la concorrenza anche nel girone B della Promozione, è particolarmente agguerrita".
© Riproduzione riservata