Calcio, Promozione: il Sant'Elena trova campo a Monserrato
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per domenica prossima il Sant'Elena ha trovato campo a Monserrato dopo l’ospitalità trova nei mesi scorsi a Cagliari e Pirri.
La società che milita in Promozione, non ha un campo di gioco. Dopo aver perso Is Arenas, da oltre un anno non può disporre neppure dell'impianto di Sa Forada le cui gradinate sono inagibili. Così per giocare le gare interne, bisogna trovare spazi altrove.
Col Siliqua si giocherà appunto a Monserrato. "Siamo gli zingari d’Italia". Queste le parole del direttore generale del Sant’Elena, Luca Meloni.
La prima squadra di Quartu, che milita in Promozione e che in passato ha giocato nell’ex Serie C2, è ancora senza un campo dove poter giocare. "Dobbiamo chiedere disponibilità ad altre società ed altri Comuni per poter giocare le nostre partite “interne”. Domenica prossima per esempio giocheremo l’incontro col Siliqua a Monserrato. E’ assurdo che una squadra come il Sant’Elena, dopo anni, si trovi in questa situazione. Chiederemo un incontro al nuovo assessore allo sport Lucia Baire per capire i programmi del Comune".