Continua sui campi della Sardegna la preparazione delle selezioni provinciali di calcio giovanile. Ad Assolo la rappresentativa oristanese ha affrontato una selezione di ragazzi 2000/2001/2002 della Marmilla. Il Comitato regionale Sardegna era presente con il suo consigliere Checco Mereu. Il mister Alberto Cera, a fine allenamento, si è detto "soddisfatto: stiamo lavorando per trovare i giusti meccanismi. I ragazzi stanno rispondendo bene agli input dello staff, sono molto partecipi e lavorano intensamente trovando i giusti equilibri".

Si muove anche il Sulcis, con il raduno della rappresentativa della delegazione Carbonia/Iglesias guidata dai selezionatori Fabio Cau e Fabio Piras che ha effettuato un allenamento a Iglesias. A Barumini si è invece ritrovata la rappresentativa provinciale allievi del Medio Campidano allenati dai mister Nicola Agus e Andrea Mura. I delegati del Comitato Regionale Antonio Begliutti e Sergio Salaris hanno dato appuntamento al 29 marzo a Sanluri per la terza sessione di lavoro nella quale verrà definito il gruppo in vista del Torneo Provinciale intitolato a Cenzo Soro che si disputerà nel prossimo mese di aprile.

Continua il lavoro anche della rappresentativa della Gallura guidata dai tecnici Averini e Pilotto. O Ovodda test per quaranta atleti della categoria allievi convocati oggi dai tecnici della rappresentativa provinciale Nuoro, Gianfranco Moro e Gavino Sanna,
© Riproduzione riservata