Calcio giovanile: al lavoro le rappresentative provinciali
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Continua sui campi della Sardegna la preparazione delle selezioni provinciali di calcio giovanile. Ad Assolo la rappresentativa oristanese ha affrontato una selezione di ragazzi 2000/2001/2002 della Marmilla. Il Comitato regionale Sardegna era presente con il suo consigliere Checco Mereu. Il mister Alberto Cera, a fine allenamento, si è detto "soddisfatto: stiamo lavorando per trovare i giusti meccanismi. I ragazzi stanno rispondendo bene agli input dello staff, sono molto partecipi e lavorano intensamente trovando i giusti equilibri".
Si muove anche il Sulcis, con il raduno della rappresentativa della delegazione Carbonia/Iglesias guidata dai selezionatori Fabio Cau e Fabio Piras che ha effettuato un allenamento a Iglesias. A Barumini si è invece ritrovata la rappresentativa provinciale allievi del Medio Campidano allenati dai mister Nicola Agus e Andrea Mura. I delegati del Comitato Regionale Antonio Begliutti e Sergio Salaris hanno dato appuntamento al 29 marzo a Sanluri per la terza sessione di lavoro nella quale verrà definito il gruppo in vista del Torneo Provinciale intitolato a Cenzo Soro che si disputerà nel prossimo mese di aprile.
Continua il lavoro anche della rappresentativa della Gallura guidata dai tecnici Averini e Pilotto. O Ovodda test per quaranta atleti della categoria allievi convocati oggi dai tecnici della rappresentativa provinciale Nuoro, Gianfranco Moro e Gavino Sanna,