Riparte la Serie B femminile, dopo la sosta per gli impegni della Nazionale e di Coppa Italia. Le tre squadre sarde tenteranno il tutto per tutto per venir fuori dalla pericolosa situazione in classifica, a partire dal Villacidro, ultimo con soli due punti. Partita tutt'altro che facile per le ragazze di Carlo Cogoni che dovranno vedersela con la capolista Como.

Sull'altro fronte, rientra a Oristano la nazionale Eleonora Piacezzi, dopo aver giocato nella finale per il 3°/4° posto della Cyprus Cup. L'ex difensore centrale della Torres è stata protagonista di un'ottima prova da titolare nell'undici azzurro guidato da Cabrini, che si è imposto vincendo 3-1 contro la Repubblica Ceca. La Piacezzi sarà quindi a disposizione di Davide Concas per la delicata sfida contro la seconda della classe, il Valpolicella. La partita si disputerà sul terreno di gioco dell'Olivieri di Verona.

Gara casalinga per il Caprera che ospiterà al "P. Secci" il Milan che si trova proprio alle spalle delle sarde. Per le ragazze sono state due settimane di amichevoli e intense doppie sedute di allenamento agli ordini di mister Tino Mutzette, coadiuvato dal preparatore Mirko Mamberti.

Per la quarta giornata di ritorno della Serie B, fischio d'inizio domenica alle 15.
© Riproduzione riservata