13 marzo 2016 alle 19:10aggiornato il 13 marzo 2016 alle 19:15
Calcio, Eccellenza: il San Teodoro vince a Tortolì, Selargius ancora battuto in casa
Il colpaccio lo ha fatto il San Teodoro vincendo per 2-1 a Tortolì e rispondendo così alle vittorie di sabato delle prime due dell'Eccellenza: Latte Dolce e Atletico Uri.
Con questo successo, il San Teodoro diventa imprendibile per il Tergu, quarto con 13 punti di svantaggio e a sole quattro giornate dalla fine. Il vero obiettivo della squadra di Tommaso Tatti, a questo punto è quello di agguantare l'Atletico Uri al secondo posto.
Per il resto, la giornata ha confermato le difficoltà del Selargius, ancora una volta battuto in casa ed agguantato al penultimo posto dal Castelsardo che ha pareggiato in casa con la Ferrini. La posizione di Selargius e Carloforte, non è comunque compromessa, visto che le squadre avanti in classifica restano ad un tiro di schioppo. Di certo il Castelsardo appare in caduta libera. A metà campionato occupava il centro della classifica, poi una lunga catena di sconfitte con la classifica che si è fatta drammatica. Lo stesso Selargius appare in forte difficoltà. Appena una settimana fa ha vinto contro la Ferrini. Oggi, la sconfitta casalinga col Valledoria ha messo in evidenza le difficoltà di una squadra che non è neppure fortunata. Battuta d'arresto anche del La Palma Monte Urpinu. Il Calangianus infine non è andato oltre in pareggio in casa col Ghilarza.© Riproduzione riservata