Dopo un campionato altalenante la squadra di calcio a cinque di Serri si aggiudica la Coppa Primavera dopo aver battuto in finale il Villanovaforru 9 a 5 nel campo neutro di Simala.

Il premio è stato assegnato dal centro Sportivo Italiano e dal Comitato Medio campidano al termine del campionato di calcio a 5 Open- Trofeo Flavio Mocci.

"Solo un grande spirito di gruppo" ha commentato l'allenatore Giorgio manca "consente di raggiungere determinati traguardi, nonostante due sole stagioni calcistiche fatte la squadra di questa piccola realtà paesana, si è fatta rispettare non solo con i risultati ma anche per sportività e accoglienza".

Una grande soddisfazione dunque per un piccolo centro dove è difficile avere i numeri per pensare in grande, ma il Serri ha messo il cuore in questa sfida.

"Siamo strafelici" ha commentato il sindaco Samuele Gaviano "la squadra cresce e porta a casa soddisfazioni".

Si guarda già al futuro, al prossimo campionato e a cosa fare perchè questa esperienza non resti una meteora. per questo il primo cittadino ha promesso alla sua comunità nuovi investimenti per incentivare lo sporta nella piccola comunità di Serri.
© Riproduzione riservata