Per la prima volta a Nuoro, la Lega Nazionale Dilettanti - divisione calcio a cinque organizza un raduno regionale di futsal femminile. L'appuntamento è fissato per lunedì dalle 17.30 nella palestra Polivalente di viale della Resistenza. Raduno che servirà al tecnico Mario Desole, in preparazione al prossimo Torneo delle Regioni.

La scelta di Nuoro come campo di allenamento per la rappresentativa non è casuale. Continua l'impegno del responsabile Regionale Alberto Carta e del suo staff, nella promozione del movimento, in questo caso tutto al femminile. Per la prima volta la rappresentativa sarda femminile di calcio a cinque sbarca quindi nel capoluogo barbaricino dove, l'unica rappresentante del movimento è la formazione della Puri e Forti, militante nel campionato di serie C girone B e attualmente al secondo posto in classifica. Per le ragazze allenate da Desole sarà un'ottima occasione di confronto tecnico e di promozione del movimento in provincia.

Ecco le atlete convocate:

Roberta Puliga e Sara Arba (Andreana), Jessica Carvone (Bacu Abis), Ilaria Gungui e Valeria Lunesu (Puri e Forti), Marzia Lecca (Loceri), Roberta Marongiu (Mediterranea), Carmen Sulis (Serrenti), Ilaria Canu, Arianna Dasara, Eleonora Diez e Alice Moalli (Torres).
© Riproduzione riservata