Bonorva Calcio, si dimette il direttivo
I saluti e i ringraziamenti con la speranza di un nuovo futuro
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Bonorva Calcio farà ancora parte del campionato di Promozione anche nella stagione calcistica 2021-2022?
Lo si saprà solo fra qualche settimana: l'attuale direttivo ha deciso di rassegnare le dimissioni: "Il mondo in questi 16 mesi è cambiato. È cambiato per il calcio ma anche per noi. Abbiamo riflettuto e definitivamente deciso: noi ci fermiamo qua - si legge nella nota diramata dalla società biancorossa -. Consegneremo, nelle prossime ore, nelle mani del sindaco e dell’assessore allo Sport le dimissioni e le chiavi della gloriosa Polisportiva Bonorva. Lasciamo una Società in ordine, sana, senza debiti e pronta ad affrontare con vigore l’imminente futuro".
La speranza è quella di evitare i travagli societari già visti negli scorsi anni, poi risolti, e di costruire una società e un organico per partecipare al prossimo torneo.
"Auspichiamo - questo ancora l'appello della società bonorvese - che quanto prima trovi chi, più e meglio di noi, saprà fare, porterà freschezza, idee, passione e slancio. Ringraziamo chi ci ha accompagnato in questa avventura e concesso il privilegio di provarci. Grazie ai giocatori, agli allenatori, allo staff tecnico. Grazie a Massimo D’Agostino, Claudio Dettori e ai collaboratori del Comune di Bonorva. Un grazie in più ai tanti tifosi e agli sponsor. Ci ritroveremo, speriamo presto, negli spalti da tifosi primi e affezionati".