Verso Cagliari-Brescia: lavoro tattico ad Asseminello
Grande attesa per l'esordio dei rossoblù contro le Rondinelle di CellinoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuovo allenamento per il Cagliari di Rolando Maran che ad Asseminello prepara la sfida contro il Brescia. Un appuntamento importante per i rossoblù, da non sbagliare. In primo luogo perché si tratta dell'esordio in campionato (tra l'altro in casa); poi perché alla Sardegna Arena arriverà una diretta concorrente per la salvezza. La campagna acquisti dei sardi è stata sontuosa, ma per sognare in grande occorre rimanere con i piedi per terra e battere anzitutto le piccole.
La squadra ha aperto la seduta con l'attivazione: esercizi di agilità e reattività. A seguire, esercitazioni di tecnica a coppie, lavoro tattico e una mini partitella. Han ha svolto lavoro differenziato per smaltire una botta alla coscia destra rimediata nell'allenamento di ieri. A parte anche Bradaric, Cacciatore e Mattiello. A riposo precauzionale Klavan.
Domenica alle 20.45 arriveranno nell'Isola tanti ex, a partire dal presidente delle Rondinelle Massimo Cellino. Senza dimenticare Daniele Dessena o Dimitri Bisoli, nato a Cagliari e figlio Pierpaolo Bisoli, sulla panchina rossoblù nella stagione 2010-2011.
(Unioneonline/M)
IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA