Vede i tifosi in panne, ferma l’auto e li soccorre: l’angelo “meccanico” è Boris Radunovic
Il portiere del Cagliari ha soccorso un gruppo di supporter oristanesi fermi a causa di un problema di batteria. Il club: «Ci hai reso orgogliosi»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Sei grande Boris, ci hai reso orgogliosi!».
Lo scrive il Cagliari Calcio sui suoi canali social, riportando un episodio – riferito dal Cagliari fan club Sinis-San Vero Milis-Baratili San Pietro – che ha visto protagonista Radunovic, in curiosa versione “meccanico”, dopo il vittorioso match contro il Como.
Ecco il racconto dei tifosi su quanto accaduto: «È il momento di tornare a casa, ma il pulmino con cui sono arrivati non parte più: batteria scarica. La situazione è complessa e non sembra passare nessuno finché un auto, notato il disagio, si ferma per offrire aiuto. L’autista di quell’auto è Boris Radunovic. Il portiere serbo affianca, apre il cofano e fa il ponte con la sua batteria, permettendo al pulmino di ripartire».
«Ho visto alcuni dei nostri tifosi alle prese con un imprevisto e mi ha fatto piacere provare a dare una mano - sono invece le parole del numero 1 rossoblù - La nostra gente fa tanti sacrifici per seguirci e supportarci, ricambiarli in campo e fuori è il minimo. Sono felice di avere vissuto quei momenti con loro dopo le emozioni della partita».
Poi la chiosa: «Sono sempre i piccoli gesti a fare la differenza, anche quelli che possono sembrare i più scontati. Siamo il Cagliari e lo siamo sempre, non solo durante i novanta minuti di gioco».
(Unioneonline/l.f.)