Tutti pazzi per Nandez: El Leon nel mirino di Inter e Roma
Il centrocampista uruguaiano del Cagliari piace molti club blasonati, sia in Italia che all’estero
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tutti pazzi per Nandez. Mentre il centrocampista del Cagliari è impegnato in questi giorni con la Nazionale uruguaiana, radiomercato continua a rilanciare rumors sul suo futuro.
Secondo i beninformati l‘ex Boca sarebbe infatti nel mirino di molte big all’estero, ma anche di alcune blasonate squadre italiane. Su tutte: Inter e Roma.
Il nome di Nandez potrebbe infattri entrare nelle trattative tra il club campione d’Italia e quello sardo per perfezionare la permanenza di Nainggolan in rossoblù. Ma ci sono ancora evidenti difficoltà, a cominciare da buonuscite e clausole rescissorie milionarie. Senza contare che il Cagliari non vorrebbe privarsi di un pezzo tanto pregiato.
I gossip, come detto, parlano anche di un interessamento della Roma di Josè Mourinho. A quest’ultimo piacerebbe molto riuscire a portare nella Capitale El Leon. Lo Special one è infatti intenzionato a rinforzare la squadra giallorossa proprio a cominciare dalla linea mediana e il centrocampista uruguaiano ha dimostrato anche in questa stagione di poter dare qualità e quantità, soprattutto a destra, riuscendo anche a essere determinante.
(Unioneonline/l.f.)