Nessun allarme e nessun processo, la netta sconfitta nel derby di Coppa Italia col Latte Dolce per 3-0 ha solo fornito alcune indicazioni sulla squadra rossoblù.

Un gruppo con molte novità da assemblare che ha bisogno di tempo per trovare la chimica. Le amichevoli e la prima partita ufficiale della stagione hanno anche fatto intravedere come si muoverà la società sul mercato per completare l'organico affidato al tecnico Pino Tortora.

L'attaccante greco Vangelis Xagoraris non era nemmeno tra i convocati. Il fatto che sia un classe 1995 fa capire come la Torres non lo reputi ancora pronto per la serie D e quindi dovrebbe rientrare in Grecia. Invece il connazionale Kostantinos Morfakis è un fuori quota, classe 2000, quindi varrebbe la pena di tenerlo ancora per capire quanto può crescere ed essere utile.

In ogni caso, serve un attaccante di valore, tanto più che è ancora infortunato Ettore Padovani, ex L'Aquila. Anche il centrocampo (privo domenica dell'infortunato Sandro Scioni) ha bisogno di un innesto, fermo restando che un giocatore della forza fisica e del temperamento di Carlo Piga, appare indispensabile per la squadra, come confermato con la spinta che è riuscito a dare col suo ingresso nel secondo tempo.
© Riproduzione riservata