Torino ko, entusiasmo Cagliari. Bellanova: “Dedico il mio gol al popolo ucraino”
Sui social i calciatori rossoblù esultano per la splendida vittoria contro i granata. Lovato: “Cuore, orgoglio e voglia di lottare”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Cuore, orgoglio, denti stretti, voglia di lottare insieme. Che bello vincere così! Siamo questi e non possiamo fermarci. Mai". Rossoblù al settimo cielo dopo la splendida vittoria contro il Torino, che ha regalato al Cagliari tre punti pesantissimi e tanto, tanto morale.
Le parole in calce sono state scritte sui social da Matteo Lovato, uno dei protagonisti della sfida contro i granata, grazie a una prestazione di alto livello che gli ha permesso di spuntare l’arma più temuta dei padroni di casa: il bomber Belotti, che è riuscito a segnare il gol del momentaneo pareggio ma che nel corso del match è stato costretto a sbattere ripetutamente contro il “muro” con la maglia numero 66.
Su Instagram i calciatori rossoblù sono tutti concordi: la strada è quella giusta e non bisogna mollare.
"Cattiveria. Fame. Sacrificio. Vittoria da squadra vera. Continuiamo così”, il messaggio affidato al suo profilo da Edoardo Goldaniga.
“Torniamo a casa con tre punti importanti! Avanti così ragazzi!", fa eco Razvan Marin. Leonardo Pavoletti, invece, la butta in rima: “1-2 vittoria e grande baldoria!”.
Infine, Raoul Bellanova, a segno per la prima volta nella massimo campionato: “Il primo in serie A. I 3 punti importantissimi e una dedica speciale al popolo ucraino”.
(Unioneonline/l.f.)