Il Latte Dolce ad un punto dalla salvezza matematica. A tre giornate dalla fine si può dire che la squadra sassarese allenata da Massimiliano Paba può dirsi ormai salva.

Alla seconda partecipazione all'Interregionale i sardi sono riusciti nella grande impresa. Nella prima esperienza in D la squadra era retrocessa subito. La società non si è però scoraggiata, anzi ha rafforzato i ranghi, soprattutto il settore giovanile, ha fatto squadra con tecnici preparati e con l'allenatore della prima squadra che ha dimostrato la sua capacità di gestire un torneo tanto difficile.

Ora c'è da conquistare un punto in tre gare. In realtà, potrebbero bastare i 37 finora conquistati, frutto di dieci vittorie e sette pareggi.

In coda purtroppo lottano altre tre squadre. Il San Teodoro domenica scorsa ha conquistato tre punti che potrebbero garantirgli il playout in casa contro Muravera o Torres. Il Foligno è stato escluso da tempo dal campionato, mentre il Città di Castello, con i suoi 17 punti, è virtualmente retrocesso. In vetta è lotta aperta per il salto in Lega Pro con l'Arzachena in vetta con u punto di vantaggio su Monterosi e Rieti.
© Riproduzione riservata