Serie D, la peggior Torres della storia, 7 gol e 3 espulsioni con l'Ostiamare; ultima da sola
Mai così in basso in 113 anni di storia: la Torres è diventata la Cenerentola della serie D.
E' ultima a soli 6 punti con il peggiore attacco del girone (5 reti) e la peggiore difesa (24 reti incassate). Sul campo dell'Ostiamare è stata una umiliazione per i rossoblù allenati da Bacci, che hanno perso 7 a 0 e si sono visti sventolare tre cartellini rossi: il centrocampista Mangiapane e il difensore Posillipo in campo, il portiere Pinna in panchina.
Il già modesto organico è ridotto ai minimi termini per gli infortuni di Scalzone, Solinas e Bisogno, e la fuga del peruviano Merino. Ma va peggio ad una società distrutta da Domenico Capitani, che col suo coinvolgimento nel calcio scommesse l'ha fatta retrocedere in serie D nell'estate del 2015 e ha accumulato un debito di oltre 700 mila euro. Di questi 110 mila sono di tecnico e calciatori della stagione scorsa: se non verranno pagati entro i primi di dicembre sarà penalizzazione e sicura retrocessione, sempre che la società del patron Daniele Piraino sia in grado di portare a termine il campionato.
I tifosi sono esasperati e chiedono all'imprenditore palermitano di andare via subito, per evitare un tracollo sportivo ed economico che potrebbe azzerare la società di calcio più antica dell'isola.