Serie D: il Latte Dolce ingaggia l'attaccante Carpentieri, ex Arzachena
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La squadra sassarese si rinforza nel reparto offensivo in vista della volata per confermare la serie D senza passare per i playout. Alla corte del tecnico Massimiliano Paba arriva l'attaccante Alessandro Carpentieri, fuori quota classe 1998.
Proviene dal Varesina (si è svincolato dopo cinque presenze) e nella stagione passata ha indossato la maglia dell'Arzachena per 15 gare e realizzato 3 reti. L'operazione è stata chiusa dal direttore generale Adriano Fantoni e il neo giocatore biancoceleste avrà una settimana in più per acclimatarsi a Sassari dal momento che la gara sul campo del Flaminia è stata spostata al 10 marzo a causa della neve.
Queste le parole di Alessandro Carpentieri: "Ho preso questa decisione perché sono certo di essere stato contattato da una società seria e perché andrò a inserirmi in quella che reputo essere una buonissima squadra. Sono un giocatore veloce, rapido. In generale so adattarmi alle esigenze del mister e del campo giocando in diverse posizioni sul fronte d'attacco. Dei compagni conosco già Luigi Scanu, con cui ho giocato nelle giovanili del Cagliari, e Nicolò Sanna, che era con me l'anno scorso all'Arzachena".