Brutto kappaò esterno per l'Olbia, che, complice l'autogol di Ogunseye, cede 1-0 al Prato fanalino di coda del campionato di Serie C.

La sfida della 16esima giornata, che avrebbe dovuto riscattare le due sconfitte di fila contro Alessandria e Livorno, si risolve nella terza débacle consecutiva per la squadra di Bernardo Mereu. Che chiude così, con zero punti, il trittico delle tre trasferte di fila. Il match si decide nella ripresa dopo che, nel primo tempo, il portiere di casa aveva vestito i panni di Superman opponendosi, nell'ordine, a Ogunseye, Biancu, Ragatzu e Piredda. Poco e nulla, invece, per Aresti, per il quale, dall'altra parte, si registra giusto l'intervento su Fantacci.

Niente può, però, l'estremo olbiese sulla deviazione del compagno di squadra, che, al 21' del secondo tempo, regala il successo al Prato, il secondo in campionato, cercando di allontanare il pallone sulla punizione di Liurni. Da segnalare le proteste dei bianchi per un presunto fallo in area su Ogunseye, nel finale di gara, e l'espulsione di Mereu. Adesso, si torna al Nespoli: domenica, a Olbia, arriva la Lucchese, che giusto una settimana ha battuto l'Arzachena 2-1 proprio sul prato di via Ungheria.

ARZACHENA, PARI CONTRO LA PISTOIESE:

© Riproduzione riservata