Serie C, la Torres pronta a ricevere l'Arezzo
Il tecnico Greco: «Sfidiamo una squadra costruita per il vertice»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Finalmente la settimana tipo per la squadra sassarese che ha potuto allenarsi senza gare infrasettimanali di mezzo. Il tecnico Alfonso Greco confessa: «È stato un periodo stressante con cinque gare in 15 giorni e qualche problemino di disponibilità, ma i ragazzi hanno risposto alla grande e lo hanno superato brillantemente».
Domenica al "Vanni Sanna" (inizio alle 15) c'è l'Arezzo, formazione che punta a inserirsi sul podio del girone B: "Sarà un'altra partita difficilissima, contro una squadra costruita per fare un campionato di vertice, con giocatori di strappo soprattutto sugli esterni. Arezzo è avversaria insidiosa, verrà qui per fare punti. Credo sarà una partita bella da vedere".
Mister Greco recupera i difensori Idda e Antonelli e il regista Giorico. Da capire se almeno uno possa essere schierato sin dall'inizio. Non certo Idda, come chiarisce: «Idda si è allenato questa settimana per la prima volta, ora deve adattarsi».