Dopo la vittoria dell'Inter alla Sardegna Arena e gli anticipi di ieri, in campo tutte le altre big per 14esima giornata di campionato.

Vince di misura il Napoli, che si riprende la vetta, raggiungendo quota 38 punti, 2 in più dei nerazzurri.

Per espugnare la Dacia Arena di Udine basta un penalty trasformato da Jorginho, che si fa parare il tiro da Scuffet, ma è lesto a insaccare la ribattuta.

Frena invece la Roma, che dopo essere passata in vantaggio contro il Genoa si vede raggiungere dai rossoblù, anche in questo caso su rigore, concesso per una manata di De Rossi (espulso) a Lapadula e trasformato proprio da quest'ultimo.

Reti bianche a San Siro, dove Milan e Torino si dividono la posta, anche grazie alle strepitose parate dei due portieri, Donnarumma e Sirigu, entrambi in giornata di grazia.

E frena anche la Lazio, che all'Olimpico si fa fermare sull'1-1 dalla Fiorentina dell'ex Pioli: di De Vrij il vantaggio biancoceleste, di Babacar su rigore il pari, in pieno recupero.

In serata la Juve vince 3-0 contro il Crotone, grazie alle reti di Mandzukic, De Sciglio (gran tiro da fuori area) e Benatia.

Nel posticipo del lunedì l'Atalanta riceve il Benevento a caccia del suo primo punto in Serie A.

RISULTATI E MARCATORI:

Udinese-Napoli: 0-1 (Jorginho)

Genoa-Roma: 1-1 (El Shaarawy, Lapadula su rigore)

Milan-Torino: 0-0

Lazio-Fiorentina: 1-1 (De Vrij, Babacar su rigore)

Juventus-Crotone: 3-0 (Mandzukic, De Sciglio, Benatia)

(Redazione Online/L)

CAGLIARI-INTER:

LOPEZ: "PUNITI DA ICARDI" - VIDEO:

GLI ANTICIPI:

© Riproduzione riservata