Sale la febbre per Cagliari-Atalanta: Domus quasi sold out, recuperato Lapadula
Importante riconoscimento per Razvan Marin, votato come miglior calciatore romeno del 2024Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Niente riposo dopo la sconfitta di Firenze, il Cagliari si è allenato tutti i giorni ad Assemini per preparare la sfida di sabato (ore 15 alla Unipol Domus) contro l’Atalanta capolista, fermata ieri dal Real Madrid ma reduce in campionato da un filotto di nove vittorie consecutive.
Davide Nicola ha l’intera rosa a disposizione, è tornato in gruppo anche Lapadula.
Sei gli ex della partita: Palomino, Zortea, Adopo, Piccoli, Bellanova e Sulemana.
La Domus, nonostante l’assenza dei supporter bergamaschi per il divieto della Prefettura, va verso l’ennesimo sold out. I tifosi rossoblù che si sono assicurati un posto a sedere sono già 15.500.
Oggi visita ad Assemini di una delegazione del Centro coordinamento Cagliari club. L'incontro si è concluso con un brindisi natalizio insieme al direttore generale rossoblù, Stefano Melis, al consigliere d'amministrazione Nicola Riva e alla slo, Giorgia Argiolas.
Un importante riconoscimento è arrivato invece a Razvan Marin, votato come miglior giocatore romeno del 2024: «Sono grato di ricevere questo premio», le sue dichiarazioni, «è la seconda volta in carriera. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, sostenuto e che hanno reso possibile questo momento. È un riconoscimento del mio lavoro che mi motiva a continuare ad allenarmi con ancora più dedizione».
(Unioneonline)