Rossoblù alla prova Toro per il settimo sigillo VIDEO
Gli uomini di Maran affronteranno i granata reduci dalla sconfitta di UdineIl Cagliari ha iniziato la stagione con due sconfitte, poi la musica è cambiata.
I ko contro Brescia e Inter sono serviti da lezione ai rossoblù che hanno ingranato la quarta inanellando sei risultati utili consecutivi. Vittorie esterne pesantissime, come quelle di Parma e Napoli, due pari e prove convincenti anche in casa. Ma quella, fortunatamente, non è una novità.
Adesso c'è un nuovo ostacolo per la squadra di Maran e si chiama Torino. I granata sono fra le favorite del campionato per un posto in Europa, attualmente però - dopo un ottimo inizio - arrancano. Tanto da contare appena 10 punti in classifica, a meno quattro dai sardi.
All'ottava sono andati ko contro l'Udinese e ora cercano il riscatto. Un fattore da valutare perché Mazzarri difficilmente sbaglia due volte.
Nainggolan e compagni hanno grande motivazione, nonché la qualità in rosa per mettere in difficoltà i piemontesi. Il pericolo numero uno si chiama Andrea Belotti, capitano e simbolo della squadra. Gli isolani, però, hanno un Simeone su cui contare.
Sfida tra bomber, ma anche tra i pali dove Salvatore Sirigu se la vedrà con Robin Olsen. Spettatore interessato Alessio Cragno che dovrà difendere il posto con Cagliari e Nazionale. Ovviamente, quando ritornerà a disposizione a fine 2019.
(Unioneonline/M)