Ronaldo distrugge il telefono di un tifoso 14enne. Poi si scusa: “Non è facile gestire le emozioni”
Il bomber del Manchester United ha reagito così dopo la sconfitta in casa dell'Everton
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cristiano Ronaldo nel mirino per un brutto gesto al termine della partita persa dal Manchester United per 1-0 in casa dell'Everton.
L'asso portoghese stava uscendo dal campo, come al solito circondato da tifosi che cercavano di scattargli foto dagli spalti, quando passando davanti a un 14enne tifoso dei Toffees, con un movimento di stizza ha fatto cadere a terra e distrutto il suo cellulare.
Poi però si è scusato sui social con un post: "Non è mai facile affrontare le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo affrontando - ha scritto l'ex Juve e Real -. Tuttavia, dobbiamo essere sempre rispettosi, pazienti e dare l'esempio a tutti i giovani che amano il bel gioco. Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita all'Old Trafford in segno di fair play e sportività".
La sconfitta di Goodison Park ha parecchio complicato le possibilità dello United di qualificarsi alla prossima Champions League. Il club ha fatto sapere di essere a conoscenza di "un presunto incidente dopo la partita di oggi contro l'Everton" e "coopererà con qualsiasi indagine della polizia".
La mamma del ragazzino intanto ha fatto sapere che il figlio è autistico: “Era la prima partita di calcio cui andava, e questo è quello che è successo. È sconvolto, e non vuole più andare allo stadio”.
(Unioneonline/D)