Rog ancora indisponibile, il Cagliari anticipa il ritiro in vista della gara col Brescia
Il croato ha lavorato a parte anche oggi, ormai c’è poco tempo per strappare una convocazione per il match di sabatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ancora un passo di avvicinamento a Cagliari-Brescia. Rossoblù a lavoro nel pomeriggio ad Assemiello e per Liverani l'unico forfait continua a essere quello di Rog.
Il croato, nonostante i continui progressi, anche oggi ha lavorato a parte e a questo punto resta poco tempo per strappare una convocazione per la gara di sabato, per partire dalla panchina.
Domani, giovedì 13, nuova seduta al pomeriggio e, a seguire, il Cagliari anticiperà di un giorno il ritiro pregara.
Prima dell'allenamento lo stesso Liverani e il suo staff hanno incontrato nella sala video del centro sportivo i tecnici del settore giovanile rossoblù, guidati dal responsabile Bernardo Mereu. Liverani ha spiegato la metodologia di lavoro con la prima squadra, evidenziando anche le peculiarità degli allenamenti del settore giovanile, per consentire una corretta crescita degli atleti.