"Se avessimo resistito per venti minuti nel secondo tempo avremmo potuto recuperare la partita ma il tre a uno è stato una mazzata e loro hanno camminato sul velluto".

Lo ha detto massimo Rastelli al termine della partita che ha sancito una nuova pesante sconfitta per i rossoblù: è il terzo cinque a uno subito in casa in questa stagione dopo quelli con il Napoli e la Fiorentina.

"Non ci aspettavamo una sconfitta del genere per come avevamo preparato la partita", ha detto il tecnico rossoblù. "Abbiamo cominciato anche bene, poi però abbiamo anche iniziato a sbagliare troppo e a far avvicinare l'Inter. Il gol all'inizio della ripresa è stata una mazzata".

L'utilizzo di Gabriel e non di Rafael? "Qualche settimana fa sono stato molto chiaro - ha detto Rastelli - non c'è mai stato dualismo. Andare a criticare un ragazzo che sta cercando di trovare il ritmo gara mi sembra una caccia alle streghe. I cinque gol subiti? Io conosco una sola ricetta per uscirne: il lavoro. Nessuno, nemmeno io, si sarebbe aspettato questo secondo tempo".
© Riproduzione riservata