Ecco gli arbitri (più assistenti, quarti ufficiali, Var e Avar) designati per le partite della 22ª giornata del campionato di Serie B. Domani alle 20.30 apre la giornata Cagliari-Spal e sarà diretta Paterna di Teramo (Passeri-Costanzo/Ubaldi; Mazzoleni-Di Iorio).

Gli altri arbitri

In programma sabato alle 14 Ascoli-Palermo: Feliciani di Teramo (Colarossi-Cavallina/Fiero; Di Martino-Cecconi). Bari-Perugia: Zufferli di Udine (Tolfo-Lombardi/Grasso; Guida-Margani. Brescia-Como: Camplone di Pescara (Raspollini-Sechi/Cherchi; Marini-Muto). Cosenza-Parma: Pezzuto di Lecce (Miele-Niedda/Di Reda; Serra-Vivenzi. Sudtirol-Reggina: Fabbri di Ravenna (Palermo-Mokhta/Caldera; Prontera-Preti. Ternana-Modena: Gualtieri di Asti (Cipriani-Cortese/Marotta; Ayroldi-Di Gioia. Venezia-Cittadella: Valeri di Roma (Mondin-Ricci/Delrio; Banti-Perenzoni).

Alle 16.15 Genoa-Pisa: Volpi di Arezzo (Meli-Scarpa/Bordin; Di Paolo-Longo. Domenica alle 16.15 Frosinone-Benevento: Baroni di Firenze (Bindoni-Peretti/Frascaro; Nasca-Paganessi).

(Unioneonline/lopi)

© Riproduzione riservata