Il Parma fa tremare l’Inter, ma Lautaro e Acerbi la portano ai quarti
Non bastano agli emiliani la grande prestazione di un immenso Buffon e il gol di JuricGigi Buffon esce su Dzeko (Archivio)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ai quarti ci va l’Inter che soffre ma batte 2-1 ai supplementari il Parma di uno straordinario Gigi Buffon, fischiato dal pubblico per il suo passato juventino.
I nerazzurri agguantano sull’1-1 all’87’ con Lautaro Martinez (dopo un lungo check del Var per capire se il fuorigioco di Dzeko era attivo o meno) gli emiliani a tre minuti dalla fine, evitando un’eliminazione che sembrava ormai scritta sui muri di San Siro.
Per i gialloblù era andato a segno Juric al 38’ del primo tempo.
Una volta nei supplementari, la squadra di Simone Inzaghi ha segnato la rete del 2-1 grazie a un colpo di testa di Acerbi, ipotecando così il passaggio ai quarti.
L’Inter affronterà la vincente tra Atalanta e Spezia.