Olbia, un biennale per Doratiotto: l'attaccante arriva dal Cagliari
L'ufficialità è arrivata oggiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un biennale per Riccardo Doratiotto.
È quello sottoscritto dall'Olbia col giocatore cresciuto nel Cagliari, secondo volto nuovo della rosa che affronterà la Serie C 2019/20. L'ufficialità è arrivata oggi, all'ora di pranzo.
"La Società rende noto di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Riccardo Doratiotto. L'attaccante ha sottoscritto con il club bianco un accordo di durata biennale valido sino al 30 giugno 2021", recita il comunicato dell'Olbia.
"Nato a Cagliari il 7 giugno 1999, Doratiotto è cresciuto calcisticamente nel Cagliari, società presso la quale ha svolto tutta la trafila del settore giovanile arrivando a totalizzare, in quattro anni, 60 presenze e 19 reti nel campionato Primavera, queste ultime ripartite pressoché equamente nell'ultimo biennio: 10 marcature nella stagione 2017/18 culminata con la promozione in Primavera 1 e 9 marcature nella stagione 2018/19 nel corso della quale la squadra rossoblù ha sfiorato l'accesso ai playoff".
Ma c'è di più.
"Nell'ultima stagione, il giocatore ha messo a referto il proprio esordio dal primo minuto in Serie A in occasione della partita Sampdoria-Cagliari dello scorso 24 febbraio". Buon biglietto da visita. "In bocca al lupo per l'inizio della sua nuova avventura in maglia bianca".