Nuovo stadio, il sindaco Truzzu: "L'inaugurazione? Spero nel 2023"
Il primo cittadino aggiunge: "La struttura dovrà vivere 365 giorni all'anno"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Stiamo finendo il piano guida che contiamo di approvare entro ottobre. Una volta approvato il Cagliari può partire. Lo stadio spero verrà inaugurato nel 2023".
Così si è espresso il sindaco di Cagliari Paolo Truzzi, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, sulla costruzione della nuova "casa" dei rossoblù.
"La questione - prosegue il primo cittadino - è seguita attentamente da Giorgio Angius, ingegnere, assessore all'Urbanistica e vice sindaco. Il nuovo stadio non può essere pensato come una semplice struttura per le partite, ma è un progetto di sviluppo per la zona e deve vivere 365 giorni l'anno con un albergo e una nuova area commerciale. Poi c'è una nuova cittadella sportiva da perfezionare".
Dichiarazioni in linea con le ambizioni del club isolano che in questa sessione di mercato ha messo a segno colpi di livello come quelli di Nainggolan, Nandez e Rog.
Sogni e risultati che passano anche dalla costruzione di un nuovo impianto moderno e all'avanguardia.
(Unioneonline/M)