Nandez, entusiasmo rossoblù: "Felice per questo nuovo percorso"
Il nuovo centrocampista del Cagliari ha scelto la 18 di Nicolò BarellaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Feliz por este nuevo camino, fuerza Cagliari". Tradotto: "Felice per questa nuova avventura, forza Cagliari". Dopo la presentazione a stampa e tifosi, Nahitan Nandez ribadisce anche sui social il suo entusiasmo per la nuova maglia, quella rossoblù.
Il centrocampista uruguaiano è arrivato dal Boca Juniors per 18 milioni di euro: un valore di mercato importante, che non lo spaventa. Grande personalità anche nella scelta di maglia, la numero 18 che fino a poco tempo fa era di Nicolò Barella.
Il perché lo ha spiegato lui stesso ai giornalisti: "L'ho sempre utilizzato fin da quando ero piccolo e anche in Nazionale. Quando ho saputo che era libero non ci ho pensato due volte". Ora Maran potrà contare su di lui e su una mediana di primo livello con Rog e Nainggolan.
Nandez, sempre su Instagram, non si è dimenticato nemmeno del suo passato a La Bombonera e in Uruguay: "Questo non è un addio, ma solo un arrivederci. Voglio ringraziare i compagni e tutti quelli che mi hanno dato una mano in questi anni. Al Boca, ma anche al Penarol che mi ha formato come calciatore".
(Unioneonline/M)
IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA