Nainggolan si rimette in gioco a 36 anni, ma giocherà nel “futsal”
L'ex centrocampista del Cagliari ha accettato la proposta dell'Hassania Mechelen, squadra dilettantistica della terza divisione belgaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Radja Nainggolan, reduce dall'esperienza nel calcio dell'Indonesia e che sembrava sul punto di ritirarsi, ha deciso di rimettersi in gioco, a 36 anni, ma lo farà giocando in una squadra di “futsal”, ovvero il calcio a cinque.
L'ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter ha accettato la proposta dell'Hassania Mechelen, squadra dilettantistica della terza divisione belga la cui sede si trova a pochi chilometri da Anversa, città natale dello stesso Nainggolan.
«Gli offriamo un club accogliente dove è completamente rispettato. Non credo che debba più farlo per i soldi ormai», le parole di un dirigente della sua nuova squadra.
L'ultima esperienza nel calcio "tradizionale” del Ninja è stata quella alla Spal da gennaio a giugno 2023. Con la scelta del futsal il centrocampista belga ha seguito l'esempio della sorella gemella Riana, giocatrice di calcio a 5.
(Unioneonline)