Nainggolan, si apre la pista Monza: «Ho parlato con Galliani in Qatar, sono pronto a tornare in Italia»
«Mi ha detto di chiamarlo se voglio giocare e prendere pochi soldi, una soluzione si trova»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nainggolan è vicino al ritorno in Serie A, ma la pista calda ora è quella del Monza.
Della trattativa ha parlato lo stesso ex centrocampista del Cagliari, intervistato dal quotidiano belga Het Nieuwsblad: «Ho incontrato in Qatar Adriano Galliani. Mi ha detto “se vuoi giocare e vuoi prendere pochi soldi richiamami. Non puoi fermarti ora, una soluzione si trova”».
Il calciatore, in rotta con l’Anversa, ha detto di stare «ancora bene» e lasciato intendere di voler continuare a giocare ad alti livelli. «Sono pronto a tornare in Italia», ha affermato.
Il Ninja, intervistato nei giorni scorsi a “Il Cagliari in diretta” su Radiolina, non ha chiuso le porte ai rossoblù. «Non escludo niente, le cose con Giulini si possono risolvere, quella terra e quella gente mi hanno dato tanto».
(Unioneonline/L)