Nainggolan: "Serve tempo per trovare i meccanismi"
Il centrocampista belga ha già la testa al match con l'Inter: "Lavoreremo con maggiore impegno"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Siamo partiti bene e la sensazione era che potessimo segnare da un momento all'altro. Purtroppo non abbiamo concretizzato le occasione e poi serve tempo. Non appena i nuovi raggiungeranno la condizione migliore troveremo i meccanismi giusti".
Radja Nainggolan esprime tutto il suo dispiacere al termine di Cagliari-Brescia. La sconfitta rossoblù contro le Rondinelle pesa il doppio, soprattutto dopo la campagna acquisti sontuosa di questa estate. Il Ninja, Rog, Nandez, Pellegrini e la conferma di Pavoletti e Cragno non sono bastati, almeno per ora.
"Loro giocavano con la testa leggera - prosegue il centrocampista belga - e non avevano niente da perdere. Sono stati bravi a mantenere il risultato, mentre noi ci siamo fatti prendere dalla frenesia e abbiamo buttato troppi palloni".
I sardi dovranno subito rialzare la testa alla seconda giornata, contro l'Inter, una gara speciale per Radja.
"Giocare subito contro una grande squadra può essere una cosa positiva. In settimana lavoreremo con maggiore impegno per farci trovare pronti all'appuntamento", conclude Nainggolan.
(Unioneonline/M)