Nainggolan: "Io spacca-spogliatoio all'Inter? Non ho mai creato problemi"
Il centrocampista del Cagliari si difende dalle voci su alcuni suoi comportamenti negativi in nerazzurroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"All'Inter dicevano che ero uno spacca-spogliatoio, ma non è così. Non ho mai creato problemi a nessuno e se provate a chiedere in giro, vi risponderanno tutti che sono un grande".
Radja Nainggolan si difende nel corso di un'intervista rilasciata a Dazn. Il centrocampista del Cagliari è stato interpellato su varie tematiche, tra cui quella di alcuni suoi (presunti) comportamenti ai tempi dell'Inter. Nello specifico si mormorava di un rapporto non idilliaco con la società e il tecnico Luciano Spalletti che, tra l'altro, lo ha voluto fortemente dalla Roma.
"Sono stato bene in ogni posto in cui sono andato - prosegue il belga -. In Sardegna sono stato cinque anni, crescendo e diventando uomo. Qui alla gente basta poco per sorridere, danno certi valori alla vita".
"Il Ninja", come viene soprannominato dai tifosi, è approdato nell'Isola in estate. Gioca in prestito e dunque dovrà guadagnarsi la riconferma sul campo.
(Unioneonline/M)