Polemiche sui social per il Capodanno "esagerato" (così è stato definito) di Radja Nainggolan.

Il centrocampista belga - ex Cagliari, oggi alla Roma - ha infatti diffuso un video su Instagram, per documentare i suoi festeggiamenti.

Nel filmato il Ninja è in compagnia di alcuni amici, tra musica e risate. Ma viene anche immortalato in comportamenti non propriamente confacenti a un calciatore professionista, come fumare e bere alcol ("Sono ubriaco fracico").

A far discutere anche le ripetute bestemmie pronunciate mentre si concede una partita di paddle notturna.

Dopo il polverone, il video è stato rimosso, ma non abbastanza in fretta per evitare una miriade di condivisioni e commenti di utenti, spaccati tra il "non c'è niente di male" e l'indignato.

Dal canto proprio, Radja ha poi postato un messaggio su Twitter, dove se la prende con i giornalisti, per aver dato risalto al suo comportamento.

"Anche a capodanno pensate a fare le notizie", ha scritto. Aggiungendo: "Auguro un buon anno a tutti tranne a quelli... ma fatevi una vita...".

LE SCUSE - Col montare della polemica, il giocatore ha poi deciso di fare mea culpa.

Sono dispiaciuto per quanto accaduto stanotte. Lo sapete, mi piace star bene con gli amici e amo festeggiare il capodanno", le sue parole. "La notte scorsa - spiega - sono andato oltre: la vedevo come una serata particolare, dove si può anche esagerare un pò... Certo non intendevo dare un esempio negativo. Per questo ritengo di dover chiedere scusa per le mie parole e il mio comportamento. Sempre forza Roma!".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata