Muore lo storico fisioterapista del Lecce: «Increduli». Rinviata la sfida con l’Atalanta
Il comunicato del club salentino: «Cordoglio per Graziano Fiorita, da 20 anni con noi»Graziano Fiorita
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Lutto nel mondo del calcio. È morto improvvisamente all’età di 47 anni Graziano Fiorita, storico fisioterapista del Lecce. Una notizia che ha lasciato sotto choc la società salentina e tutto l’ambiente della Serie A, per il quale è stato anche deciso di rinviare la sfida prevista domani tra il Lecce e l’Atalanta a Bergamo. Il match sarà recuperato domenica alle 20.45.
«L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio», si legge in una nota del club pugliese.
«La squadra – aggiunge il comunicato – farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra e ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca e ai familiari tutti».
La tragica scoperta è stata fatta in mattinata dal personale dello staff tecnico del Lecce che, non vedendo arrivare Fiorita al solito appuntamento mattutino, lo ha cercato trovandolo senza vita nella sua stanza d'albergo nel ritiro di Coccaglio, in provincia di Brescia.
(Unioneonline)