Super cannoniere con 23 gol Antonio Mesina centravanti del Castiadas, guida la speciale classifica dei bomber del girone G della Serie D, assieme a Francesco Marchegiani del Cassino.

Un traguardo storico per Mesina che in serie D non è stato mai così prolifico.

In Eccellenza l'attaccante di Dorgali di reti ne ha segnate molte di più a stagione, ma in Serie D mai era arrivato a quota 23 gol. Tantissimi.

E proprio grazie ai gol di Mesina il Castiadas spera di centrare la salvezza.

"Sono soddisfatto - dice il bomber - ma sarò più felice se i miei gol siano decisivi per la salvezza, il nostro vero traguardo. Ovviamente - aggiunge l'attaccante - il merito di questo mio successo è dovuto anche ai miei compagni di squadra e a mister Rosolino Puccica. Ora siamo tutti concentrati per la salvezza".

Dopo Mesina e Machegiani, a quota 23, la classifica marcatori del girone vede Danilo Nhoman del Monterosi al terzo posto con 21, davanti a Federico Cardella del Ladispoli e Alessandro De Vena dell'Avellino 19.

Per trovare altri bomber di squadre sarde bisogna scendere ai 16 gol di Gabriele Barnardotto e Samuele Spano, rispettivamente del Lanusei e del Budoni.

Dodici centro, invece, per Paolo Palmas del Latte Dolce.
© Riproduzione riservata