Mesina (Castiadas) re del gol: "Merito anche dei miei compagni"
L'attaccante di Dorgali a segno 23 volte. Dai suoi gol passa la salvezza per la squadra di PuccicaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Super cannoniere con 23 gol Antonio Mesina centravanti del Castiadas, guida la speciale classifica dei bomber del girone G della Serie D, assieme a Francesco Marchegiani del Cassino.
Un traguardo storico per Mesina che in serie D non è stato mai così prolifico.
In Eccellenza l'attaccante di Dorgali di reti ne ha segnate molte di più a stagione, ma in Serie D mai era arrivato a quota 23 gol. Tantissimi.
E proprio grazie ai gol di Mesina il Castiadas spera di centrare la salvezza.
"Sono soddisfatto - dice il bomber - ma sarò più felice se i miei gol siano decisivi per la salvezza, il nostro vero traguardo. Ovviamente - aggiunge l'attaccante - il merito di questo mio successo è dovuto anche ai miei compagni di squadra e a mister Rosolino Puccica. Ora siamo tutti concentrati per la salvezza".
Dopo Mesina e Machegiani, a quota 23, la classifica marcatori del girone vede Danilo Nhoman del Monterosi al terzo posto con 21, davanti a Federico Cardella del Ladispoli e Alessandro De Vena dell'Avellino 19.
Per trovare altri bomber di squadre sarde bisogna scendere ai 16 gol di Gabriele Barnardotto e Samuele Spano, rispettivamente del Lanusei e del Budoni.
Dodici centro, invece, per Paolo Palmas del Latte Dolce.