La serie D non si ferma, anzi non si concede respiro per recuperare il tempo perduto a settembre quando la Lega nazionale è stata costretta a rinviare l'inizio della stagione per la vicenda dei ripescaggi.

Mercoledì si torna in campo per l'ottava giornata di andata. Il Lanusei affronta in casa l'Atletico. Partita interna anche per il Castiadas contro l'Albalonga. Gli uomini di Massimiliano Paba attraversano un momento magico. L'impresa sul campo del Ladispoli l'ha confermato.

A Sassari, il Latte Dolce cerca i tre punti contro la Città di Anagni. Budoni e Torres affrontano le trasferte di Cassino e Ostia Mare.

"Una giornata importante - dice Massimiliano Paba allenatore del Castiadas - ci dobbiamo adattare a questo tour de force cercando di fare il maggior numero di punti possibili. Ci attende un impegno durissimo contro l'Albalonga, una delle squadre più forti. Lo stesso discorso vale per il Lanusei. Sulla carta è più facile l'impegno casalingo del Latte Dolce. Torres e Budoni devono a loro volta far punti nelle trasferte laziali".

Antonio Serreli
© Riproduzione riservata