Con un gol di Paz, il Perugia espugna il “Nespoli” per 1-0 infliggendo all’Olbia la settima sconfitta nel campionato di Serie C.

La sfida della 16ª giornata la decide al 43’ del primo tempo l’esterno biancorosso, punendo Rinaldi dagli sviluppi di un calcio d’angolo. La ripresa, per il Grifo, è gestione, facilitata dalle difficoltà della squadra di Leandro Greco, ben poco pericolosa contro la quarta forza del Girone B, che porta a casa il bottino pieno col minimo sforzo. Al triplice fischio i bianchi vengono contestati dalla curva.

Le defezioni importanti di uomini del calibro di Nanni e Ragatzu, subentrato nel secondo tempo ma evidentemente limitato dal problema a una caviglia che l’aveva costretto al forfait del match col Sestri Levante, giustificano solo in parte la prova offerta questo pomeriggio dai galluresi, che mercoledì recupereranno la gara interna col Rimini valida per la 14ª giornata. Con l’obiettivo di tornare a vincere per levarsi dalla zona calda della classifica, dove stazionano con 16 punti.

 

 

© Riproduzione riservata