Lnd, Gianni Cadoni confermato vicepresidente nazionale
Il mese scorso è stato rieletto, per il terzo mandato, come presidente del Comitato Regionale SardegnaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gianni Cadoni confermato vicepresidente Area Centro della Lega Nazionale Dilettanti. La nomina è arrivata assieme a quella di Giancarlo Abete come presidente, a sua volta una linea di continuità visto che è in carica dal 21 marzo 2022. Si è svolta oggi l’assemblea elettiva a Roma, che ha definito la governance per il prossimo quadriennio olimpico.
Cadoni resterà quindi vicepresidente Lnd dell'Area Centro, con Giulio Ivaldi per quella Nord e Saverio Mirarchi per quella Sud, mentre Christian Mossino rimane vicepresidente vicario.
Lo scorso 31 agosto, a Tramatza, Cadoni era stato confermato all’unanimità (235 voti su 235 presenti) come presidente del Comitato Regionale Sardegna, incarico ottenuto per la prima volta a novembre 2016. Nell’occasione era presente proprio Abete, che più volte in questi anni ha partecipato come ospite ad attività ed eventi del calcio sardo.