La maledizione dei difensori centrali prosegue in casa Juventus.

Dopo l'infortunio del capitano Giorgio Chiellini è andato ko anche Merih Demiral durante il posticipo domenicale tra i bianconeri e la Roma (1-2 in favore degli ospiti). Il 21enne turco ha prima siglato il gol del vantaggio per i suoi al terzo minuto del primo tempo poi è uscito dal campo dopo essere caduto a terra da solo.

Lo staff medico si è reso subito conto della gravità dell'infortunio e la diagnosi odierna è inequivocabile: lesione del legamento crociato e stagione praticamente finita.

E dire che Demiral stava disputando un'annata strepitosa e nelle ultime settimane era riuscito anche a scalzare dall'undici titolare De Ligt (pagato in estate 80 milioni di euro).

Una brutta botta per Maurizio Sarri fresco capolista con 48 punti e alla ricerca del passaggio del turno in Champions League contro il Lione (match previsto per il 26 febbraio). Bloccata la cessione di Daniele Rugani.

All'Olimpico c'è stata un'altra gravissima lesione, quella riportata da Nicolò Zaniolo. Per il centrocampista è rottura del crociato.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata