Storari 5: graziato da Aguirre, si fa sorprendere dal tiro di Prcic, non ha occasione per riscattarsi. E finisce per prendere il gol del raddoppio, complice una deviazione.

Balzano 5,5: brivido inziale per un errore di posizione che stava per costare il gol di Aguirre, alterna buone cose ad altre meno buone. Il suo tallone d'Achille sono i cross, raramente precisi.

Salamon 5,5: meno preciso del solito, gioca più da regista che da difensore e manca anche il gol di testa.

Krajnc 5: erroraccio su Aguirre, un inutile fallo da ammonizione sulla trequarti avversaria, marcatura sciagurata sul tiro di Milos. Tre errori bastano per rovinare il resto.

Barreca 5: comincia bene, ma sbaglia tre palloni banali e va in confusione. Spinge ma non è mai pericoloso. Il giudizio sulla sua prestazione lo dà il suo allenatore, togliendolo dal campo.

Cinelli 5: non si nasconde, lotta, ma non dà mai l'idea di essere decisivo. Non ha ancora fatto vedere ciò che ci si attendeva da lui.

Fossati 5,5: ha voglia di fare, ma non trascina la squadra. L'inferiorità a centrocampo non lo aiuta, ma non gli si può buttare la croce addosso.

Joao Pedro 4,5: uno dei più attivi in avvio, ma vuole strafare e sbaglia tutto. Nella ripresa è un fantasma.

Farias 5: costruisce molto ma si perde nell'ultimo tocco. Dà sempre l'impressione di essere poco concentrato su ciò che fa. Il talento c'è, ma è non è incanalato nel modo giusto.

Cerri 5: non riesce a sfruttare il fisico per fare sponda sui lanci lunghi e in area piccola è sempre in ritardo. Il pubblico non gli perdona niente: esce tra i fischi.

Sau 5,5: si accende a tratti, di sicuro meglio nella ripresa che nel primo tempo, quando pure impegna Rosati.

Murru sv: Rastelli gli dà una chance, non si mette in mostra.

Tello 5: si segnala solo per un'ammonizione che gli costerà la squalifica e un tiro assurdo.

Melchiorri sv: non gli si può chiedere nulla.

Rastelli 5: il suo piano tattico fallisce e quando prova a rimediare è tardi. I numeri dell'ultimo mese sono contro di lui e i suoi giocatori non lo stanno aiutando a scacciare i tanti dubbi dei tifosi.
© Riproduzione riservata