Storari 6,5: poche colpe sui gol, molti meriti su Perticone

Pisacane 4,5: da un suo intervento nasce il gol del Trapani. L'arbitro lo grazia una volta, ma non al secondo fallo che gli costerà la squalifica. Dopo 45' Rastelli lo richiama.

Krajnc 5,5: respinge male il pallone del primo gol, sempre in affanno nei primi 45', meglio nei secondi.

Salamon 6: poche occasioni per mettersi in evidenza

Balzano 5,5: palla assassina per Colombatto che causa il raddoppio del Trapani, molti problemi nel primo tempo, si riscatta con l'andare del tempo.

Colombatto 5: si fa scippare un pallone per il raddoppio del Trapani. Forse non è tutta colpa sua, ma anche il resto del primo tempo è una sofferenza continua.

Cinelli 5,5: a centrocampo fa quello che può, ma la confusione regna sovrana. Rischia grosso su un fallo da rigore nella ripresa.

Murru 5,5: schierato a sorpresa, si lascia coinvolgere nel grigiore generale offrendo solo rari spunti.

Joao Pedro 6: ha sulla testa la non facile palla per accorciare le distanze, cerca qualche spunto, ci prova da lontano. E all'ultimo respiro trova la zampata che interrompe il digiuno dei rossoblù.

Farias 5,5: il gol (ammesso che non sia frutto di un tocco fortunoso) non basta. Continua a deludere.

Sau 5,5: lotta ma è spesso in confusione, la speranza è che torni presto a essere quel giocatore che si meritò anche le attenzioni del ct.

Melchiorri 6,5: si presenta con l'assist a Farias, la trasformazione del Cagliari è anche merito suo.

Deiola 6: subito un gran destro per sfruttare il vento, poi un oscuro lavoro a centrocampo.

Cerri 6: fa a spallate con i difensori granata, poi dà a Joao pedro la palla del pareggio.

Rastelli 5: l'approccio sbagliato alla partita, i rischi di uno schema nuovo, la scarsa reattività della squadra sono gli argomenti che lo chiamano in causa. Le tante assenze, l'alibi già messo a verbale. Il punto è oro. Ha da passa' a nuttata...
© Riproduzione riservata