Perde il Lanusei ora con soli due punti di vantaggio sull'Avellino, suo immediato inseguitore che oggi ha vinto per 2-1 sul campo della Lupa Roma.

In terra laziale i sardi hanno subito un gol nel primo tempo con Renzi. Quini hanno anche attaccato per raggiungere il pari e avuto buone occasioni per riuscirci, ma ha sicuramente pesanto l'assensa del bomber Bernardotto, ancora infortunato.

Per vincere il campionato il Lanusei deve ora vincere le ultime due gare della stagione, il 28 aprile in casa con Budoni e il 4 aprile sul campo della Lupa Roma.

Compito difficile ma non impossibile soprattutto se l'allenatore Aldo Gardini riuscirà ad avere tutti a disposizione.

La Torres, invce, ha conquistato tre punti d'oro battendo l'Anagni.

Il Budoni ha pareggiato (0-0) contro l'Atletico, il Latte Dolce ha pareggiato per 2-2 sul campo dell'Artena (Scanu e Cabeccia).

Il Castiadas ha perso una occasione d'oro per incamerare altri tre punti a Cassino dopo il 3-1 di domenica scorsa a Monterosi. La squadra di Puccica ha pareggiato (1-1).

Passata in vantaggio al 12' con un bel gol di Messina, ha avuto poi diverse occasioni per raddoppiare: clamoroso il gol mancato da Milani al 22'.

Nella ripresa i laziali hanno pareggiato con Marchegiani che ha profittato di una respinta di Forzati su un pallone scagliato da fuori area. Il Castiadas resta al terzultimo posto. Quasi certamente si giocherà la salvezza ai playout.
© Riproduzione riservata