È uno spareggio vero e proprio quello in programma domenica a Bono (ore 14.30) fra la Torres e il Bologna.

Entrambe sono appaiate al quarto posto della serie C a 32 punti in classifica, a tre lunghezze di ritardo dalle due vice capolista Città di Pontedera e Perugia. All'andata la squadra sassarese si è imposta per 2-0.

Avversaria dunque alla sua portata, ma bisogna verificare la reazione delle rossoblù dopo la sconfitta sul campo della capolista San Marino che ha interrotto una serie di sette vittorie.

Il presidente Andrea Budroni è battagliero: "La battuta d'arresto di domenica non ci demoralizza e non cambia i nostri obiettivi: cercheremo di lottare sino all'ultimo per poter dire la nostra sino al 90' dell'ultima gara del nostro campionato. Le nostre ragazze, che formano un gruppo splendido e speciale, sono pronte a ripartire per cercare di ottenere il massimo in queste ultime settimane, ci crediamo tutti e siamo pronti a sovvertire tutti i pronostici. Le giocatrici hanno assorbito la battuta d'arresto nel migliore dei modi e vogliono rifarsi con una vittoria a partire già dalla sfida di domenica. Mi aspetto una squadra grintosa e con quella voglia di vincere che è stata una delle nostre qualità fondamentali di questi mesi".

Nel girone A trasferta per il Caprera sul campo del Real Meda. All'andata la squadra sarda ha perso di stretta misura per 1-0.

Gioca invece in casa nel gruppo B l'Atletico Oristano che ospita il Padova, vincitore all'andata per 4-0.
© Riproduzione riservata