La Torres resta al presidente Sechi e sceglie il nuovo tecnico: è l'ex Nuorese Marco Mariotti
Confermato anche il direttore sportivo Vittorio TossiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nessuna collaborazione col Latte Dolce e neppure la cessione della società al cagliaritano Roberto Felleca, ex Como: il presidente Salvatore Sechi ha deciso di tenere la Torres e andare avanti così. Lo dimostra l'ufficializzazione del nuovo allenatore: il trevigiano Marco Mariotti, 58 anni, l'anno scorso alla guida del Monterosi che ha lottato sino all'ultimo per acciuffare un posto nei playoff.
Mariotti due anni fa ha guidato l'Albalonga ed è stato anche tecnico della Nuorese per tre stagioni. Ha collaborato anche con Maurizio Sarri tra Ascoli e Grosseto.
Tecnico nuovo, ma direttore sportivo confermato: resta Vittorio Tossi, che era arrivato nella parte conclusiva della stagione.
Il presidente Sechi spiega: "In queste settimane si è parlato molto di Torres ma la responsabilità che ho è quella di preservare l'autonomia della Società e dare continuità al lavoro fatto in questi anni. Pertanto restano aperte le porte agli imprenditori che hanno a cuore la Torres e vorranno farne parte e, nel mentre, mi sto adoperando perché a questa Società sia garantito sempre un presente e un futuro. Non dovremo commettere gli errori che hanno condizionato la stagione appena trascorsa; proseguiremo nel progetto che riguarda l'allestimento di una squadra competitiva per la categoria e con la strutturazione del settore giovanile già iniziata e che sta dando grandi soddisfazioni. I primi tasselli saranno quelli del tecnico Mariotti, un allenatore che non ha bisogno di presentazioni dato il curriculum, e il ds Tossi che, in queste settimane, non ha mai smesso di lavorare attivamente per costruire la Torres della prossima stagione sportiva".