La Torres prepara il big match contro la capolista Virtus Entella
Ancora fermo il trequartista Carboni, in dubbio pure l'attaccante ZamparoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Con la serenità ritrovata grazie al successo sul Rimini, ha ripreso gli allenamenti la Torres, sul campo della San Paolo Sassari per non gravare sul già malridotto manto erboso del "Vanni Sanna".
La squadra sassarese prepara il big match contro la capolista Virtus Entella, che verrà disputato lunedì sera in posticipo. Nel gruppo allenato da Alfonso Greco ancora assente il trequartista Carboni, ex Primavera del Cagliari, e lavoro differenziato per l'attaccante Zamparo che al termine della gara contro il Rimini aveva una caviglia dolorante.
Rientrerà dalla squalifica il difensore centrale Antonelli, ben sostituito peraltro da Idda contro il Rimini. Sta allenandosi anche Fabriani, quindi il reparto arretrato non ha problemi, così pure il centrocampo.
In attacco di nuovo a disposizione il centravanti Nanni, assente col Rimini perché impegnato con la nazionale di San Marino.