Un'altra centrocampista straniera per la Torres femminile, che milita in serie C ma ha qualche speranza di ripescaggio in serie B. Arriva a Sassari Boralda Aliaj, centrocampista albanese classe 1995, protagonista del salto dalla Serie C alla Serie A della Florentia SanGimignano.

Grinta e agonismo sono le sue doti migliori, ha senso della posizione ed è abile nel recuperare palloni in mediana. Prevalentemente destra, preferisce giocare davanti alla difesa, linea nella quale spesso si abbassa diventandone un elemento in più per la copertura e difesa della porta.

Queste le prime parole della nuova centrocampista della Torres: "Non vedo l'ora di iniziare, la Torres ha scritto la storia del calcio femminile. Ho scelto la squadra rossoblù per la forza del progetto, per mister Arca e vi confesso che ho firmato senza preoccuparmi di quale campionato disputerà la Torres il prossimo anno. Serie C o B per me va bene lo stesso".

Boralda Aliaj è il secondo acquisto sassarese dopo quello della centrocampista greca Eva Kapareli, classe 1997, proveniente dalla Akadimia Elpides Karditsas.
© Riproduzione riservata